Servizio di assistenza dedicata

HELP DESK DI PRIMO LIVELLO

Servizio di assistenza sulle funzionalità dei software completamente gratuito.

Help Desk di Secondo Livello

Help Desk di Secondo Livello a pagamento per un’assistenza dedicata ai tuoi progetti. Da prenotare e concordare con i consulenti.

La nostra assistenza è disponibile nei seguenti orari:

Giorno settimanaleLunediMartediMercolediGiovediVenerdiSabatoDomenica
Orario Mattina9:30 – 13:309:30 – 13:309:30 – 13:309:30 – 13:309:30 – 13:30Da concordareDa concordare
Orario Pomeridiano15:00 – 19:0015:00 – 19:0015:00 – 19:0015:00 – 19:0015:00 – 19:00Da concordareDa concordare
*Tipo di assistenze che è possibile gestire Software

Tecnica
Software

Tecnica
Software

Tecnica
Software

Tecnica
Software

Tecnica
Da concordareDa concordare
*Possibilità di assistenza dedicataSiSiSiSiSi

Hai bisogno di controllare il tuo mutuo o il tuo finanziamento?

Vuoi verificare il tuo mutuo o il tuo finanaziamento ma non sai come fare? Contattaci allo 0824 317664.

Hai bisogno di approfondire gli aspetti più tecnici della materia?

Contattaci allo 0824 317664. Forniamo corsi on site e/o in modalità e-learning/skype!